Descrizione
Si avvisano i Signori Genitori degli Alunni iscritti al servizio di Refezione Scolastica della Scuola Primaria di Cressa che a partire da Lunedi' 1^ Febbraio 2021 non verrà più fornita l'acqua in bottigliette dalla ditta CAMST Soc. Coop. a r.l. , Concessionaria del servizio di mensa scolastica, a fronte del riconoscimento di uno sconto sul costo del singolo pasto di €. 0,10, rideterminando quindi il costo del pasto in €. 4,64.
Pertanto, si chiede la Vostra collaborazione affinché i Bambini si portino da casa l'acqua occorrente per l'intera giornata nella borraccia personale donata a loro dall'AVIS - Sezione Comunale di Cressa o in altro contenitore personale riutilizzabile. Nel caso in cui i Bambini esaurissero l'acqua portata da casa, sarà cura del personale ATA aiutarli nel riempimento della borraccia con acqua potabile.
Certi di aver agito con l'intenzione di apportare un piccolo contribuito alla buona educazione ambientale dei Vostri figli circa l'importanza di ridurre l'uso della plastica per un mondo più pulito ed ecosostenibile, e contro lo spreco dell'acqua, riconoscendola come un bene prezioso, Vi ringraziamo per la collaborazione.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 04/02/2021 13:15:50